Coworking Dante 52

Coworking Dante 52 è un progetto di condivisione di uno spazio di lavoro, di attività sociale e di confronto. La sede dispone di due stanze studio, una sala per attività e riunioni che può ospitare fino a 40 persone, alcuni spazi in comune e due bagni. La struttura è dotata di collegamento internet e di arredi per attività d’ufficio. E’ possibile richiedere la disponibilità di uno spazio a seconda delle proprie esigenze per uno o più giorni o ore a settimana compatibilmente con la disponibilità. La sede ospita attività sociali e politiche programmate mensilmente. Chi è interessato a verificare la disponibilità di uno spazio, l’entità del contributo di partecipazione o a visitare la sede può scrivere a info@associazionepixel.org descrivendo il tipo di attività che svolge, con che tipo di ente, aggiungendo tutte le informazioni che si credono opportune.

Associazione Pixel si riserva di verificare la congruità dell’attività con l’orientamento e gli scopi sociali dell’associazione.