MasterClass in Progettazione sociale – livello intermedio.

da | Strumenti utili, Teniamoci Formati

Nell’ambito del progetto “Esempi in Corso” finanziato dalla Regione Campania nell’ambito dell’avviso  Pubblico DD. n. 466/2019, l’associaizone Restiamo Umani propone 5 incontri di approfondimento sul tema della progettazione sociale. La partecipazione è gratuita ed apera a volontari e attivisti con almeno una esperienza nel campo della scrittura o gestione di progetti sociali. Gli incontri, compatibilmente con la situazione pandemica, si terranno in modalità mista, in presenza e on line, ogni giovedi dal 17 giugno al 15 luglio dalle ore 18.30 alle 20.30,  presso la sede dell’associaizone Restiamo Umani a Scisciano. Come preannunciato sarà possibile seguire le lezioni anche on line attraverso un’apposita piattaforma. Saranno accettate le candidature in ordine cronologico purché il candidato sia in grado di dimostrare almeno una esperienza pregressa nel campo della progettazione sociale. Le lezioni saranno tenute da Gabriele Gesso e Alessio Malinconico.

Scarica il programma completo!

Iscriviti ora

In quest’articolo una foto di Gerd Altmann da Pixabay

MasterClass in Progettazione sociale – livello intermedio.