91051240553 Sostieni Pixel con il 5 per 1000

da | Come fare, Comunicazioni, Per capire

Indicando il nostro codice fiscale nella sezione dichiarazione dei redditi per il 5 per 1000 sostieni l’associazione nel lavoro che quotidianamente svolge. Grazie ai fondi che riceviamo da questo tipo di contributo riusciamo a sostenere le nostre sedi che ospitano attività sociali importanti per diverse categorie di beneficiari. Inoltre con il nosto lavoro implementiamo e strutturiamo la rete e il network aumentando l’efficacia delle attività messe in campo. Dal prossimo 14 aprile 2023 nella sezione chi siamo, sarà disponibile la relazione delle azioni svolte nel 2022 e la nostra programmazione in modo da poter meglio conoscere l’associazione e le sue attività.

In ogni caso non dimenticare di donare il 5 per mille anche se la tua scelta ricade su altri enti. A te non costa nulla e per le Organizzazioni può essere un contributo importante.

91051240553 Sostieni Pixel con il 5 per 1000