costruiamo reti

pixel

Entra nella rete e usufruisci di tutti i servizi di Associazione Pixel. Chiedi più informazioni o aderisci. Sei una persona singola o un associazione?
Attenzione: tutti i campi sono OBBLIGATORI

Tipologia Attività:

Finalità sociale

Qualifica

Compilando questo modulo richiedi di aderire a Pixel come associazione. L'adesione per l'anno 2018/2019 è di euro 120 euro. Compilando la scheda dichiari di aver preso visione della carta dei servizi e delle politiche di trattamento dati dell'associazione. Il direttivo si riserva di valutare la richiesta di adesione e di chiedere ulteriori informazioni.

Compilando questo modulo richiedi di aderire a Pixel come persona fisica. L'adesione per l'anno 2018/2019 è di euro 40 euro. Compilando la scheda dichiari di aver preso visione della carta dei servizi e delle politiche di trattamento dati dell'associazione. Il direttivo si riserva di valutare la richiesta di adesione e di chiedere ulteriori informazioni.