Manuale Pratico di Autodifesa dei Lavoratori e delle Lavoratrici – Ciclo di seminari

da | Teniamoci Formati

Inizia il prossimo 27 maggio 2021 il ciclo di tre seminari dedicati ai lavoratori italiani e stranieri. Si apre cosi la rubrica “Manuale Pratico di Autodifesa dei Lavoratori e delle Lavoratrici” in collaborazione con lo Sportello Legale di Associaizone Pixel e VolWer la webradio dedicata al mondo del volontariato.
I seminari saranno trasmessi in diretta sulle nostre pagine social. Per interagire con i relatori e avere accesso ai materiali è invece necessario iscriversi prenotando la partecipazione. L’iscrizione è valida per tutte le date in programma e non va ripetuta alla vigilia di ogni seminario.

Segui il nostro sito per le ulteriori comunicazioni su questi seminari.

Ecco il calendario e il programma:

• 27/05/2021 Buste paga – l’importanza di averla e di saperla leggere – A cura dell’Avv. Danilo Risi
  • 10/06/2021 Sblocco dei licenziamenti – cosa sapere e come farsi trovare pronti – A cura dell’avvocato Elisena Iannuzzelli
  • 24/06/2021 Le nuove frontiere dello sfruttamento del lavoro – il caso dei Riders in Italia ed Europa – A cura degli avvocati Danilo Risi e Elisena Iannuzzelli

I seminari si svolgono on line con diretta fb e youtube dalle ore 16.30 alle 17.30. L’iscrizione è gratuita. Gli utenti che vogliono ricevere i materiali devono registrare la propria partecipazione.

I seminari rientrano nelle attività finanziate dall’Avviso Pubblico DD. n. 466/2019 – Regione Campania – Progetto “Ricomporre le immagini del sociale”